SCARICA GRATIS IL SOFTWARE DI POKERSNAI

Domande frequenti

Home > Chi Siamo > DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito alcune FAQ utili per l'accesso al portale del PokerSNAI, ti facciamo notare che questa sezione è in costante aggiornamento e per fare ciò ogni suggerimento/aiuto da parte dei giocatori è benvenuto. Inoltre ti informiamo che il portale è ottimizzato per la versione 7.0 o superiore di Internet Explorer. Verifica anche i REQUISITI DEL SISTEMA sotto la voce GIOCA ORA.

Non riesco ad effettuare l’accesso.

E' necessario innanzitutto aver scaricato il Software oppure averne effettuato l'aggiornamento. Per maggiori informazioni sui dati che dovrai inserire clicca sul tasto AIUTO.

Non mi è stato accreditato un bonus che ho vinto partecipando ad un torneo Freeroll.

I bonus vengono accreditati indicativamente entro qualche giorno dalla vincita. Qualora dopo 7 giorni l’accredito dei bonus non fosse ancora stato effettuato ti preghiamo di segnalarcelo attraverso l’apposito format che troverai cliccando sul tasto AIUTO. Provvederemo il prima possibile ad effettuare le necessarie verifiche.

Mi sono iscritto ad un torneo Real che non si è disputato e non ho ottenuto il rimborso.

I rimborsi per i tornei a denaro reale che non sono stati disputati vengono accreditati normalmente in tempo reale. Se non hai ottenuto il rimborso entro qualche ora ti preghiamo di segnalarcelo attraverso l’apposito format che troverai cliccando sul tasto AIUTO. Provvederemo il prima possibile ad effettuare le necessarie verifiche.

Quanto tempo intercorre tra la fine del torneo e l'accredito della vincita sulla mia SNAI Card?

Normalmente gli accrediti sono immediati. Se l’accredito non dovesse risultare effettuato entro qualche ora ti preghiamo di segnalarcelo attraverso l’apposito format che troverai cliccando sul tasto AIUTO. Provvederemo il prima possibile ad effettuare le necessarie verifiche.

E possibile cambiare il nickname selezionato al momento della registrazione?

Siamo spiacenti ma il cambio del nickname selezionato al momento della registrazione non è possibile. Quando accederai per la prima volta a PokerSnai il nickname che sceglierai verrà associato automaticamente al tuo conto PokerSnai e non potrai più modificarlo.

Alcuni giocatori utilizzano un linguaggio inadeguato in chat come mi devo comportare?

PokerSnai vuole essere una sala da poker dove l’atmosfera di gioco sia piacevole per tutti, giocatori ed osservatori, esiste una lista di parole inibite aggiornata costantemente; è possibile però che il giocatore riesca ad aggirare questa limitazione. Ricordati comunque che ogni giocatore ha la possibilità di bloccare la chat di un altro giocatore verso di sé semplicemente cliccando sul nome del giocatore che appare sul tavolo da gioco e selezionando l'opzione "ignora chat". A seguito di questa semplice operazione non visualizzerai più i messaggi provenienti dal giocatore che ti ha disturbato. Inoltre potrai inviare una mail al Servizio Assistenza Clienti segnalando la cosa e fornendo come dati il numero del torneo ed i nickname degli eventuali giocatori coinvolti, il Servizio Assistenza Clienti effettuerà le dovute verifiche e valuterà eventuali ammonimenti/sanzioni, comunque ti invitiamo a non rispondere alle offese in modo da non essere sottoposto tu stesso a verifiche.

Come è assicurata la correttezza del gioco?

Il Software utilizzato rispetta tutti i requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da AAMS, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia. Tutti i giocatori che accedono alla lobby sono registrati presso il Titolare di Sistema legalmente attivo in Italia.

Come avviene la distribuzione delle carte?

La distribuzione delle carte ai giocatori seduti al tavolo da gioco è completamente casuale.

Posso essere sicuro di essere tutelato rispetto ad eventuali collusioni da parte di altri giocatori?

Ti informiamo che SNAI SpA si avvale della collaborazione di un team anti collusione. Nel caso in cui riscontrassi un comportamento non corretto al tavolo da gioco puoi segnalarci la collusione fornendoci i dettagli per e-mail del torneo dove hai riscontrato tale comportamento. Come puoi verificare alla voce Regole del gioco sul sito SNAIPoker “nel caso in cui un giocatore risulti avere comportamenti collusivi ai tavoli da gioco, il Team provvederà a contattare/ammonire e dove necessario a prendere i dovuti provvedimenti.�

Cosa succede in caso di annullamento di un torneo a cui mi sono iscritto prima del suo inizio?

Qualora un torneo a cui sei registrato fosse annullato prima del suo inizio, ti verrà rimborsato il costo d’iscrizione.

Cosa succede in caso di annullamento di un torneo in corso?

Tutti i giocatori ancora in gioco al momento dell'annullamento riceveranno il relativo rimborso. Gli eventuali rimborsi verranno effettuati a seconda della tipologia del torneo e della posizione in classifica secondo quanto riportato nella pagina Annullamento torneo.

Cosa posso fare se il gioco risulta lento? Da cosa dipende?

La lentezza del gioco può essere dovuta a lentezza di collegamento tra il Provider di servizio utilizzato ed il nostro server. In questo caso puoi ottimizzare le risorse del pc chiudendo le applicazioni non necessarie come il Browser, Chat, scambio di file, etc.

Dalla Lobby non riesco a visualizzare il mio saldo ed inoltre ricevo fastidiosi errori di debug da parte del mio browser, come posso fare?

E' necessario aggiornare la versione del tuo browser ad una più recente. Nel caso utilizzi Internet Explorer, puoi aggiornarlo ad una versione non inferiore alla 7.0.

Cosa succede in caso perdessi la mia connessione ad internet durante una partita?

Verresti messo automaticamente in stato "Assente" (Sit Out) dal software di gioco. PokerSnai continuerebbe a giocare per te effettuando "Check" in assenza di puntate prima del tuo turno o "Fold" in caso di eventuali puntate/rilanci fino all'avvenuto ripristino della connessione. Nota che il programma di gioco continuerà a puntare per te il buio ed il controbuio obbligatori, fino al tuo avvenuto rientro in gioco

Ho diritto al rimborso per una disconnessione dovuta al mio collegamento?

No. Ti ricordiamo che il Cliente accetta di essere il solo responsabile dell'allestimento e della manutenzione di tutta l'attrezzatura informatica, delle reti di telecomunicazione e dell'accesso ai servizi internet necessari per poter accedere alla Sala. PokerSNAI non sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi perdita subita a causa del fornitore di servizi di telecomunicazione scelto dal Cliente per accedere alla Sala da Poker o al Sito Web. Se l'interruzione del collegamento con il Client fosse dipesa da una disconnessione lato Cliente, per poter accedere nuovamente al tavolo potrai chiudere e ricollegarti al Client che ti riporterà automaticamente al tuo tavolo.

Ho diritto al rimborso per una disconnessione da parte del Server di gioco che ha interrotto la mia partita?

Sì. I casi in cui si possono presentare questi inconvenienti sono sostanzialmente due: a causa di una manutenzione programmata oppure a causa di una disconnessione dovuta ai sistemi. Nel primo caso verrà comunque fornita una comunicazione preventiva attraverso il Client di gioco. Per entrambe le eventualità saranno disposti i rimborsi ai Clienti secondo le modalità previste alla voce ANNULLAMENTO TORNEO, sotto il menù REGOLE DI GIOCO.

Qual è la principale differenza tra Omaha e Texas Hold’em?

L'Omaha segue le stesse regole del Texas Hold'em, ma con due eccezioni: i giocatori hanno 4 carte "pocket" anziché 2; e devono usare 2 carte "pocket" e 3 carte comuni per fare la loro migliore mano. Il principio è lo stesso, ma le due differenze nelle regole richiedono una strategia molto differente per giocare a Omaha.

E possibile giocare a più tornei contemporaneamente?

Certamente, PokerSnai offre la possibilità di giocare a più tornei contemporaneamente (si possono aprire fino ad un massimo di 16 tornei), e per una migliore disposizione dei tornei sul tuo schermo puoi usufruire della modalità "Affiancamento" (Aff.). L'opzione "Affiancamento" è selezionabile direttamente, cliccando l'apposita icona posizionata nell'angolo in alto a destra, come da immagine sottostante:

Posso utilizzare le vincite realizzate con PokerSNAI per effettuare Scommesse Ippiche e Sportive, sull'Ippica Nazionale e sui Concorsi a Pronostico?

Si. Puoi accedere alle Scommesse Ippiche e Sportive, all'Ippica Nazionale e ai Concorsi a Pronostico, cliccando sul tasto SCOMMESSE, sulla HomePage del sito www.pokersnai.it. Oppure puoi collegarti direttamente al sito www.snai.it ed effettuare il LOGIN con il tuo Nome Utente e la tua password.

Ho dimenticato il PIN della mia SNAI Card.

In caso di smarrimento del PIN, sarà sufficiente cliccare su Recupera dati di accesso sulla home page di www.snai.it, riempire il modulo con i propri dati e, dopo poco la fine di questa operazione, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione con il nuovo pin e la nuova password, dopodiché all’accesso successivo verrà richiesto automaticamente al Cliente se desidera modificare ulteriormente pin e password con quelli personali.

Non riesco ad accedere con la mia SNAI Card ed il mio PIN.

Puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 0583.266266, attivo 7 giorni su 7, dalle ore 09.00 alle ore 24.00.